I’m back

Ciao amici!! eccomi ritornata… purtroppo eventi indipendenti dalla mia volontà (si è rotto il pc) mi hanno costretto ad una assenza un pò più prolungata del previsto ma ora sono pronta per tanti nuovi articoli.

Come dite? Cosa ho fatto in questo periodo?

Per fortuna ho lavorato, prima come baby sitter poi in un centro estivo e ora fino al 31 agosto sono in vacanza.

Ci sono tante cose che bollono in pentola… ma non vi anticipo niente perchè come piace dire a me: “la Fortuna è cieca ma la Sfiga ci vede benissimo!”

Già sento nella testa la voce di mia mamma che disapprova innanzitutto il fatto che abbia utilizzato la parola “sfiga” e poi il ragionamento secondo lei troppo pessimista. Però che ci devo fare? Se esiste anche un detto che dice: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” un motivo ci sarà!

Una cosa però ve la posso dire, mi sto preparando per un esame di ingresso universitario.

Ebbene sì.

Se ci fosse ancora un grammo di sanità mentale in me sta scomparendo del tutto dietro date storiche, calcoli e a quiz di improbabili logiche numerico-matematiche-geometriche-algebriche-scientifiche e Dio sa solo che altro.

Non so se supererò questo test ma di sicuro, volendo trovare un lato positivo, ho finalmente imparato le tabelline.

Per oggi è tutto cari amici io torno a cercare di capire quanti tintinii si sentono se ad un brindisi 21 invitati incrociano i loro bicchieri con gli altri una volta sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *